Vai al contenuto principale

Le migliori foto del giorno per il mese di febbraio

Anche questo mese vogliamo rendere omaggio ai bravissimi fotografi che abbiamo "pescato" in rete, dedicando un podio simbolico alle immagini che hanno raggiunto più "Like" sui nostri social network.

Le migliori foto del giorno per il mese di febbraio
???? Foto del Mese ????
 
Anche questo mese vogliamo rendere omaggio ai bravissimi fotografi che abbiamo "pescato" in rete, dedicando un podio simbolico alle immagini che hanno raggiunto più "Like".
 
Come specificato 30 giorni fa, ogni inizio mese celebreremo i fotografi di 2 mesi fa ... così da dare a tutte le immagini un po' di margine per accumulare "like" e non agevolare chi viene pubblicato ad inizio mese.
 
Il podio del mese di "Febbraio" ci dimostra una buon bilanciamento geografico nei gusti dei nostri utenti, che hanno apprezzato in egual modo la pianura, la collina e la montagna... con una mezza puntatina fuori dai confini.
 
Ed eccoci a congratularci con Prospero Casoli che ci ha presentato un suggestivo tramonto in centro storico, con Mauro Malavolti ed il suo gioco prospettico che allinea il castello di Carpineti con la vetta del monte Cimone e con Rosanna Bandieri che ha colto quanto di meglio questo inverno ha avuto da offrirci.
 
Grazie anche agli altri 26 fotografi che hanno riempito la nostra bancheca nel mese bisesto di febbraio e grazie a tutti i nostri utenti che con semplice "like" danno loro grandi soddisfazioni!

Notizie correlate

Bentornati a Casa: Artemis II si conclude con uno Splashdown Storico

Bentornati a Casa: Artemis II si conclude con uno Splashdown Storico

Si chiude oggi un capitolo che abbiamo seguito insieme, respiro dopo respiro, immagine dopo immagine. Questa notte, alle 02:07 italiane (le 17:07 PDT di venerdì in California), la navicella Orion, battezzata dall’equipaggio con il nome di Integrity, ha baciato le acque dell’Oceano Pacifico al largo di San Diego. È la fine di un viaggio durato quasi 10 giorni, ma è soprattutto l'inizio di una nuova era. Reid Wiseman, Victor Glover, Christina Koch e Jeremy Hansen sono i primi esseri umani a essere tornati nei pressi della Luna dopo oltre mezzo secolo, portando l'umanità più lontano di quanto non avesse mai osato prima.

Leggi tutto